News TV e musica: Masters of the Air al debutto su Apple TV+ una saga di coraggio nella Seconda guerra mondiale e poi…

Ottobre 13, 2023
Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Masters of the Air: una saga di coraggio nella Seconda guerra mondiale su Apple TV+

Masters of the Air al debutto su Apple TV+ una saga di coraggio nella Seconda guerra mondiale prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman! Nel selvaggio Wes vediamo invece Lawmen che promette di essere una serie antologica con un ex schiavo che viene nominato agente dei Marshal! La caduta della casa degli Usher dove un immortale Mark Hamill deve ripulire la facciata della casa farmaceutica Fortunato Pharmaceuticals! E poi i Rolling Stones con il nuovo album di inediti Hackney Diamonds, un’esperienza musicale che si prospetta essere davvero unica!

Una veloce panoramica sulle Serie TV del momento per rimanere sempre sul pezzo

Masters of the Air: una saga di coraggio nella Seconda guerra mondiale su Apple TV+

Apple TV+ ha ufficialmente rivelato la data di uscita di Masters of the Air, una coinvolgente miniserie ambientata nella Seconda guerra mondiale, realizzata dallo stesso straordinario “dream team” di Band of Brothers e The Pacific. Queste due acclamate serie, considerate tra le migliori rappresentazioni televisive della guerra, hanno preparato il terreno per l’atteso drama prodotto da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman.

Il debutto in streaming di Masters of the Air è fissato per il 26 gennaio 2024, con un nuovo episodio che sarà disponibile ogni venerdì fino al 15 marzo. La trama della serie, tratta dall’omonimo libro di Donald L. Miller e sceneggiata da John Orloff, si concentra sul coraggioso 100° Gruppo Bombardieri, noto come “Bloody Hundredth”.

Gary Goetzman, produttore esecutivo, ha presentato la serie come un omaggio ai coraggiosi uomini della 8th Air Force, sottolineando l’importanza di raccontare questa straordinaria storia. Masters of the Air mira infatti a narrare in modo avvincente il prezzo psicologico ed emotivo pagato da questi giovani eroi che contribuirono a debellare l’orrore del Terzo Reich.

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Masters of the Air: una saga di coraggio nella Seconda guerra mondiale su Apple TV+
Masters Of The Air – Apple+ – website

Il cast stellare, guidato da Austin Butler e arricchito da talenti come Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann, Rafferty Law, Barry Keoghan, Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa, promette di portare vita e autenticità a questa epica narrazione. Masters of the Air è un’opportunità unica di celebrare la fratellanza, il coraggio e la determinazione che hanno contribuito a sconfiggere la Germania nazista nella Seconda guerra mondiale.

Paramount+ presenta Lawmen, l’epica odissea di Bass Reeves nel selvaggio West

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Paramount+ presenta Lawmen, l’epica odissea di Bass Reeves nel selvaggio West
Lawmen – la storia di Bass Reeves

Il leggendario pistolero statunitense Bass Reeves è il fulcro di Lawmen, la nuova serie TV di Paramount+ ideata da Taylor Sheridan, creatore di Yellowstone e Mayor of Kingstown. Dal 5 novembre, ogni domenica, la serie sarà disponibile in streaming con un nuovo episodio, due nella prima settimana. Il trailer ufficiale offre un’anticipazione dell’epico drama western, con David Oyelowo, già protagonista di Selma – La strada per la libertà, nel ruolo di Bass Reeves.

Lawmen promette di essere una serie antologica, esplorando ogni stagione la storia di un diverso iconico uomo di legge che ha segnato la Storia. La trama si svolge alla fine del XIX secolo, dopo la guerra civile americana. Bass Reeves, ex schiavo nominato agente dei Marshal in Arkansas, si trova a rappresentare la legge in uno dei territori più selvaggi degli Stati Uniti. La sua missione è combattere le discriminazioni in un mondo popolato da fuorilegge di ogni genere.

Gli 8 episodi della stagione narrano l’ascesa di Reeves dalla schiavitù fino a diventare il primo agente dei Marshal nero a ovest del fiume Mississippi. Paramount+ svela che, nonostante abbia arrestato oltre 3.000 fuorilegge, Reeves si trova a lottare con il peso morale e spirituale delle sue azioni per proteggere la sua amata famiglia. Chad Feehan, ideatore e showrunner, spiega che la storia si concentra sull’uomo di legge, il marito e il padre, iniziando dalla schiavitù fino ai primi tempi di Jim Crow.

La caduta della casa degli Usher, la Succession in salsa horror di Netflix firmata da Mike Flanagan

Coffee Talk – Lifestyle – La caduta della casa degli Usher, la Succession in salsa horror di Netflix firmata da Mike Flanagan
La caduta della casa degli Usher

La caduta della casa degli Usher è l’opera che segna la fine della collaborazione tra Mike Flanagan e Netflix, dopo successi come Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass. La serie colpisce non solo per la sua trama avvincente, ma anche le eccezionali interpretazioni attori come Carla Gugino, Bruce Greenwood, Mary McDonnell, Henry Thomas, Kate Siegel e Samantha Sloyan.

La storia si concentra sugli spietati fratelli Usher, Roderick (Bruce Greenwood) e Madeline (Mary McDonnell), che hanno trasformato la loro casa farmaceutica, Fortunato Pharmaceuticals, in un impero di ricchezza, privilegi e potere. Tuttavia, quando gli eredi della dinastia iniziano a morire per mano di una misteriosa donna del loro passato, emergono segreti sepolti.

Mark Hamill, l’immortale Luke di Star Wars, ricopre il ruolo di Arthur Pym, l’avvocato della famiglia degli Usher che agisce nell’ombra per ripulire i loschi traffici della Fortunato Pharmaceuticals. Nel corso degli 8 episodi, il personaggio di Hamill si trasforma in una sorta di investigatore incaricato di scoprire la verità dietro le morti nella famiglia Usher. Durante un’intervista con Netflix Tudum, Hamill ha espresso la sua ammirazione per il lavoro di Mike Flanagan, dichiarandosi lusingato dal fatto che lo sceneggiatore avesse pensato a lui per quel ruolo.

La serie, secondo Hamill, è accessibile anche a chi non è un fan dell’horror, grazie alla sua imprevedibilità e alla creatività con cui sviluppa e risolve gli eventi, conferendole un carattere intelligente e macabro. Nonostante alcune scene particolarmente cruente alla fine di ogni episodio, Hamill invita tutti a dare una possibilità a questa serie, poiché offre un’esperienza coinvolgente in grado di stimolare la riflessione sulle preoccupazioni quotidiane.

Hackney Diamonds: un album di inediti per il ritorno trionfante dei Rolling Stones

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Hackney Diamonds: un album di inediti per il ritorno trionfante dei Rolling Stones
Hackney Diamonds – Rolling Stones – website

Il 20 ottobre 2023 è una data che rimarrà impressa nel cuore degli appassionati di rock di tutti i tempi, a segnare il ritorno trionfante dei Rolling Stones con Hackney Diamonds. L’annuncio è avvenuto durante un memorabile concerto a Londra, seguito dall’uscita del singolo Angry accompagnato da un videoclip con la celebre Sydney Sweeney.

Hackney Diamonds è il primo album di materiale inedito della mitica band dopo diciotto anni ed è composto da 12 tracce, registrate in città come Los Angeles, New York, Londra e le Bahamas. L’album segna il debutto della band con il rinomato produttore Andrew Watt, famoso per aver collaborato con artisti del calibro di Post Malone, Iggy Pop ed Elton John.

Hackney Diamonds vedrà dunque la luce il 20 ottobre sotto l’etichetta Polydor Records. Questo lavoro segue il successo del Grammy Award Blue & Lonesome del 2016, un’opera di rielaborazione blues che ha contribuito a definire il caratteristico sound della band.

Il batterista Charlie Watts lascia il suo segno in due tracce, Mess It Up e Live By The Sword, che vede anche la partecipazione dell’ex bassista della band, Bill Wyman. Il brano Sweet Sound Of Heaven presenta Lady Gaga alla voce e Stevie Wonder al piano e tastiere, mentre Bite My Head Off ospita Paul McCartney al basso. Il talento di Elton John si fa notare al piano nelle tracce Get Close e Live By The Sword. Non perdete l’occasione di immergervi in questa esperienza musicale unica.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento per conoscere i fatti salienti delle Serie TV e delle canzoni del mese!

Immagine di copertina: Masters Of The Air – Apple+ – website

Entertainment

Condividi su

In evidenza

Coffee Talk – Blog attualità – Lifestyle – Un mondo eco-friendly parte dalle città: adottare un’architettura sostenibile rispettando l’ambiente
Febbraio 13, 2023

Un mondo eco-friendly parte dalle città: adottare un’architettura sostenibile rispettando l’ambiente

Come realizzare nelle città in espansione un’architettura sostenibile con materiali eco-friendly rispettando l’ambiente.

CofeeTalk – Blog di attualità – Rubrica Entertainment – Serie TV e Canzoni del momento: Mercoledì e Lady Gaga - I vincitori dei Golden Globe 2023 - YOU la serie di successo di Netflix – Gorillaz – Gué lancia Madreperla - Il successo senza limiti di BIZARRAP
Febbraio 3, 2023

News TV e musica: nella serie “Mercoledì” potrebbe fare la sua apparizione Lady Gaga e poi…

Il Blog CoffeeTalk presenta la rubrica Entertainment del mese di febbraio dedicata alle Serie TV e alle canzoni del momento!

Coffee Talk – Blog di attualità - Lifestyle e Viaggi – I giovani italiani hanno nuove priorità e puntano al work-life balance, il giusto compresso fra vita privata e lavoro
Gennaio 28, 2023

Fuggire dal lavoro: fra le nuove priorità c’è il work-life balance

I giovani italiani non ci stanno più ad essere sfruttati e sottopagati perché oggi cercano un giusto work-life balance.

Coffee Talk – Blog di attualità – Lifestyle e Viaggi – Singapore sta diventando la nuova realtà da scegliere per il wealth management e per investire capitali
Gennaio 26, 2023

Singapore sta diventando la nuova meta per investire capitali

Per chi si occupa di wealth management, Singapore è oggi la nuova realtà da scegliere per investire capitali.

Scroll to Top