News TV e musica: Gigolò per caso, una produzione made in Italy pronta per essere lanciata su Prime Video e poi…

Dicembre 12, 2023
Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Gigolò per caso, una produzione made in Italy pronta per essere lanciata su Prime Video e poi…

Christian De Sica e Pietro Sermonti interpretano su Prime Video rispettivamente Giacomo e Alfonso in Gigolò per caso, come si risolverà la questione fra padre e figlio? Nella primavera del 2024 ci aspettano 8 episodi di una nuova serie original di Disney+: azione, magia e avventura danno vita a Nell – Rinnegata! Manhunt, su Apple TV+, è una miniserie che racconta la caccia a John Wilkes Booth dopo l’assassinio di Abraham Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America! Intimate – Recordings at Abbey Road Studios: Elisa ci stupisce con questo nuovo album già disponibile dall’8 dicembre!

Una veloce panoramica sulle Serie TV del momento per rimanere sempre sul pezzo

Gigolò per caso: la nuova serie tutta italiana sbarca su Prime Video

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Gigolò per caso, una produzione made in Italy pronta per essere lanciata su Prime Video e poi…
Fonte: Prime Video – Gigolò per caso

Il 21 dicembre, Prime Video stupirà il pubblico con la comedy Gigolò per caso, una nuova produzione tutta italiana firmata dal regista Eros Puglielli. La serie è coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni. Nel cast figurano nomi di spicco come Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini e Asia Argento, che hanno contribuito a creare una commedia sofisticata, divertente e priva di volgarità.

La serie ruota attorno al tumultuoso rapporto tra Giacomo e Alfonso, padre e figlio interpretati rispettivamente da Christian De Sica e Pietro Sermonti. Alfonso è un uomo comune, senza particolari ambizioni, che vive una vita del tutto ordinaria e incolpa il padre Giacomo, antiquario, per tutti i suoi traumi. Il ritorno di Giacomo segna una svolta nell’esistenza di Alfonso, allorché scopre che la vera professione del padre è quella del gigolò. Questa inaspettata rivelazione spinge Alfonso, già alle prese con una crisi matrimoniale e problemi finanziari, a intraprendere la stessa insolita carriera paterna.

Con una durata di circa 30 minuti per episodio e tutti gli episodi disponibili in streaming sin dal lancio, Gigolò per caso offre una prospettiva unica sulla dinamica familiare. La serie infatti affronta temi importanti tra i quali i conflitti generazionali, le crisi matrimoniali e i cambiamenti inaspettati. Inoltre, una delle caratteristiche distintive di Gigolò per caso è la sua capacità di trattare tematiche legate al sesso senza scadere nella volgarità. Questa è senza dubbio una scelta coraggiosa, che promette di ribaltare gli stereotipi legati alle commedie leggere offrendo un intrattenimento raffinato ed elegante.

Intrighi e magia in Nell – Rinnegata, la nuova serie fantasy di Disney+

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Intrighi e magia in Nell – Rinnegata, la nuova serie fantasy di Disney+
Nell – Rinnegata – Disney+

Azione, magia e avventura si fondono in Nell – Rinnegata, la nuova serie britannica di Disney+ che debutterà nella primavera del 2024 con otto episodi in streaming. La serie è ideata e scritta da Sally Wainwright, già vincitrice del premio BAFTA per Happy Valley, e diretta da Ben Taylor (Sex Education). Nell – Rinnegata è ambientata nell’Inghilterra del XVIII secolo e racconta la storia di una giovane donna intelligente e coraggiosa, interpretata dall’attrice irlandese Louisa Harland.

Secondo le anticipazioni fornite da Disney+, Nell sarà coinvolta in un omicidio e questo evento finirà per trasformarla nella più famosa brigantessa del suo tempo. Una serie di personaggi affascinanti ed eccentrici la accompagneranno in un viaggio indimenticabile attraverso un mondo di mistero e avventura. Tra questi spiccano Billy Blind, uno spirito magico alato interpretato da Nick Mohammed, e la magnate dei giornali Lady Eularia Moggerhanger (Joely Richardson).

Il talentuoso Frank Dillane vestirà i panni di Charles Devereux, amico-nemico di Nell, mentre Ényì Okoronkwo sarà Rasselas, un vivace stalliere che si unisce a Nell nella sua fuga verso la libertà. Ad arricchire lo straordinario cast ci saranno Pip Torrens (Lord Blancheford), Adrian Lester (conte di Poynton) e Craig Parkinson, che interpreterà Sam, il padre di Nell. A ricoprire il ruolo delle due sorelle minori di Nell, Roxy e George, saranno invece le giovani attrici britanniche Bo Bragason e Florence Keen.

Apple TV+ presenta Manhunt, la miniserie sull’assassinio di Abraham Lincoln

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Apple TV+ presenta Manhunt, la miniserie sull’assassinio di Abraham Lincoln
Manhunt, la miniserie sull’assassinio di Abraham Lincoln su Apple TV+

Apple TV+ rivela la data di uscita e le prime immagini ufficiali di Manhunt, la miniserie di Monica Beletsky incentrata su uno dei crimini più celebri della storia americana. Manhunt infatti si concentra sulla caccia a John Wilkes Booth subito dopo l’assassinio del sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America, Abraham Lincoln. La miniserie debutterà il prossimo 15 marzo con due episodi, seguiti da un nuovo capitolo che sarà rilasciato ogni venerdì fino al 19 aprile.

La serie, adattata dal bestseller di James L. Swanson Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer, si propone come un intrigante thriller cospirativo. La storia si snoda in un contesto ricco di dettagli storici, nel quale assume un ruolo centrale Tobias Menzies nei panni dell’uomo coinvolto nella cattura di Booth. Ampio spazio viene dato anche a figure come Mary Simms, ex schiava implicata nella fuga dell’assassino del presidente.

A Menzies si affiancano interpreti talentuosi come Anthony Boyle, Lovie Simone, Will Harrison, Brandon Flynn, Damian O’Hare, Glenn Morshower, Patton Oswalt, Matt Walsh e Hamish Linklater. Un cast eccezionale che promette di dar vita a un dramma ad alto rischio, mescolando suspense e aspetti storici in un’esperienza coinvolgente e avvincente. Manhunt saprà certamente accontentare tutti gli appassionati di thriller e storia, accompagnandoci in un intenso viaggio nelle pieghe della storia americana.

Intimate – Recordings at Abbey Road Studios, il nuovo album di Elisa disponibile dall’8 dicembre

Coffee Talk – Lifestyle – Blog di attualità – Intimate – Recordings at Abbey Road Studios, il nuovo album di Elisa disponibile dall’8 dicembre
Intimate – Recordings at Abbey Road Studios – Elisa

L’uscita di Intimate – Recordings at Abbey Road Studios di Elisa l’8 dicembre è stata una vera sorpresa di Natale per tutti i fan della cantautrice. Con questo disco infatti Elisa ha deciso di regalare al suo pubblico un’esperienza unica, racchiusa in 18 tracce registrate in presa diretta. Queste tracce rappresentano una collezione speciale e intima dei brani iconici di Elisa, catturati in modo autentico durante le registrazioni presso gli Abbey Road Studios di Londra.

Intimate – Recordings at Abbey Road Studios cattura l’essenza di un concerto dal vivo con solo pianoforte, chitarra e archi, sotto la direzione degli arrangiamenti di Dardust. Tra le tracce presenti nel disco figurano brani entrati nella storia della musica come Luce (tramonti a nord est), A modo tuo e L’anima vola. L’album è disponibile nei formati CD e LP colorato in esclusiva sullo store Universal, aggiungendo un tocco di esclusività a questa esperienza musicale straordinaria.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento per conoscere i fatti salienti delle Serie TV e delle canzoni del mese!

Immagine di copertina: Gigolò per caso

Entertainment

Condividi su

In evidenza

Coffee Talk – Blog attualità – Lifestyle – Un mondo eco-friendly parte dalle città: adottare un’architettura sostenibile rispettando l’ambiente
Febbraio 13, 2023

Un mondo eco-friendly parte dalle città: adottare un’architettura sostenibile rispettando l’ambiente

Come realizzare nelle città in espansione un’architettura sostenibile con materiali eco-friendly rispettando l’ambiente.

CofeeTalk – Blog di attualità – Rubrica Entertainment – Serie TV e Canzoni del momento: Mercoledì e Lady Gaga - I vincitori dei Golden Globe 2023 - YOU la serie di successo di Netflix – Gorillaz – Gué lancia Madreperla - Il successo senza limiti di BIZARRAP
Febbraio 3, 2023

News TV e musica: nella serie “Mercoledì” potrebbe fare la sua apparizione Lady Gaga e poi…

Il Blog CoffeeTalk presenta la rubrica Entertainment del mese di febbraio dedicata alle Serie TV e alle canzoni del momento!

Coffee Talk – Blog di attualità - Lifestyle e Viaggi – I giovani italiani hanno nuove priorità e puntano al work-life balance, il giusto compresso fra vita privata e lavoro
Gennaio 28, 2023

Fuggire dal lavoro: fra le nuove priorità c’è il work-life balance

I giovani italiani non ci stanno più ad essere sfruttati e sottopagati perché oggi cercano un giusto work-life balance.

Coffee Talk – Blog di attualità – Lifestyle e Viaggi – Singapore sta diventando la nuova realtà da scegliere per il wealth management e per investire capitali
Gennaio 26, 2023

Singapore sta diventando la nuova meta per investire capitali

Per chi si occupa di wealth management, Singapore è oggi la nuova realtà da scegliere per investire capitali.

Scroll to Top