Prime Video ha ufficializzato il rinnovo di Citadel per una seconda stagione! Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, in arrivo l’8 giugno su Prime Video! Anna Delvey, la finta ereditiera e vera truffatrice, farà un reality sulla sua vita agli arresti domiciliari!
Una veloce panoramica sulle Serie TV del momento per rimanere sempre sul pezzo
Citadel: ufficializzata la seconda stagione di una delle serie più viste al mondo
Prime Video ha ufficializzato il rinnovo di Citadel per una seconda stagione (una notizia già data da fonti di stampa qualche mese fa, ben prima del debutto della costosissima serie). Ma non è tutto: il servizio di video in streaming ha fatto sapere che lo spy drama con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas è la seconda serie originale più vista fuori dagli Stati Uniti e la quarta più vista a livello globale. Ha fatto sapere, inoltre, che tutti gli episodi della seconda stagione saranno diretti da Joe Russo in persona (coinvolto finora solo come produttore esecutivo insieme a Anthony Russo, Angela Russo-Otstot e altri) e che al timone del nuovo capitolo ci sarà ancora David Weil come showrunner.
Lo spy thriller, fa sapere Prime Video, continua a godere di uno straordinario successo in tutti i Paesi del mondo, tra cui l’India, l’Italia, il Brasile, il Sudafrica, il Regno Unito e gli Stati Uniti. C’entra sicuramente il fatto che Citadel è nato come un franchise globale che raggrupperà in un unico universo diverse serie. Ogni serie è creata, prodotta e girata localmente e vede protagonisti i migliori interpreti locali. Dopo il capitolo principale arriveranno le serie ambiente in Italia e in India, interprete rispettivamente da Matilda De Angelis e da Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu. E un quarto capitolo, stando alle informazioni trapelate, è previsto in Messico.
I The Jackal e la loro serie su Prime Video dal nome davvero fantasioso: Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget

Come riesce a sopravvivere una piccola agenzia di provincia che ha tante idee ma poco budget? Chi sono i pesci piccoli di cui parla la nuova serie targata The Jackal? Sono, ovviamente, i clienti meno prestigiosi che un’agenzia di comunicazione di provincia deve comunque accontentare. Ma sono anche i The Jackal, per loro stessa ammissione. La serie Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, in arrivo l’8 giugno su Prime Video con tutti e 6 gli episodi che compongono la prima stagione, è per loro sia un punto di partenza che di arrivo; perché, nonostante l’innegabile successo ottenuto grazie ai loro video virali e le numerose esperienze individuali nel mondo dello spettacolo, si sentono ancora “pesci piccoli in un mare di pesci grandi, per l’atteggiamento che abbiamo verso il lavoro“, ha detto Fabio Balsamo.
Anna Delvey: dopo il carcere crea il suo reality per discutere dei concetti di giusto e sbagliato

Anna Delvey, la finta ereditiera che tra il 2013 e il 2017 ha truffato decine di membri dell’alta società newyorchese, banche, hotel e consulenti finanziari fingendo di essere una ricca socialite e che ha ispirato la serie Netflix di Shonda Rhimes Inventing Anna, si getta nel business dei podcast. Uscita dal carcere pochi mesi fa dopo aver scontato parte della sua pena, ora si trova agli arresti domiciliari a New York in un appartamento dell’East Village. Da lì registrerà il suo podcast, The Anna Delvey Show.
Stando alle prime informazioni condivise da Deadline, nel podcast Delvey e i suoi ospiti discuteranno dei concetti tradizionali di giusto e sbagliato mentre spiegheranno cosa significa violare le regole nel 2023. Tra le personalità del mondo dello spettacolo che affiancheranno la protagonista ci saranno Julia Cumming, Whitney Cummings, Julia Fox, Jeremy Harris, Emily Ratajkowski e Kenny Schachter.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento per conoscere i fatti salienti delle Serie TV e delle canzoni del mese!
Immagine di copertina: Serie TV Citadel di Prime Video