Netflix rinnova la nuova serie thriller The Night Agent. È uscito il nuovo trailer italiano ufficiale di Citadel, serie di successo di Prime Video dei fratelli Russo. Le novità sulla vita sentimentale di Luke Newton, conosciuto come Colin in Bridgerton. La colonna sonora di #MAREFUORI. Il grande ritorno del Dj/Producer multiplatino Purple Disco Machine. “Dimmi Che C’è” di thasup, fuori dal 17 marzo ovunque!
Una veloce panoramica sulle Serie TV del momento per rimanere sempre sul pezzo
“Lo showrunner Shawn Ryan parla di The Night Agent”
Dopo l’ottimo debutto, Netflix non ci ha pensato due volte a rinnovare la sua nuova serie thriller The Night Agent per una seconda stagione a meno di una settimana dall’uscita. Si tratta di una vera eccezione, visto che solitamente il servizio di video in streaming aspetta almeno quattro settimane per valutare la performance dei suoi titoli nella canonica finestra dei 28 giorni dall’uscita. Invece il thriller basato sul romanzo di Matthew Quirk ha sparigliato le carte accumulando 168,7 milioni di ore di visione a livello globale in soli 4 giorni risultando il terzo miglior debutto di una serie originale in lingua inglese di Netflix.
“L’ultima settimana è stata un vortice perché finalmente siamo stati in grado di condividere The Night Agent con il mondo”, ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo Shawn Ryan tramite un comunicato. “Vedere l’incredibile reazione allo show è stata una grande gioia ed è merito del nostro cast, i nostri sceneggiatori, i nostri registi, la nostra troupe e i nostri partner di Sony Pictures Television e Netflix. Non potremmo essere più orgogliosi o più entusiasti di concentrarci subito sulla seconda stagione per condividere le ulteriori avventure con i nostri nuovi fan”.
“Citadel, una serie che vede protagonisti gli attori locali diventa globale”

Il mondo di Citadel non è per deboli di cuore. Il nuovo trailer italiano ufficiale della serie d’azione, prodotta dai fratelli Russo e dallo showrunner David Weil (Hunters), ci proietta dritti dritti nell’adrenalinica storia degli ex agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas). L’appuntamento con il capitolo americano di Citadel (la serie si espanderà in fatti con altre ramificazioni in più Paesi del mondo, compresa l’Italia) è su Prime Video per venerdì 28 aprile con due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana ogni venerdì fino al 26 maggio.
Citadel è già un franchise globale e ogni serie di questo universo televisivo è creata, prodotta e girata localmente e vede protagonisti i migliori interpreti locali. Dopo il capitolo principale arriveranno le serie ambiente in Italia e in India, interprete rispettivamente da Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët) e da Varun Dhawan (Bhediya) e Samantha Ruth Prabhu (The Family Man). E un quarto capitolo è previsto in Messico.
“Raya, l’app usata dalle celebrità per trovare amori famosi”
Luke Newton è tornato single. L’attore che interpreta Colin in Bridgerton si sarebbe separato dalla sua fidanzata di lunga data, Jade Davies. Lo rivelano diversi tabloid britannici soffermandosi anche su un curiosità interessante: l’attore si sarebbe in seguito iscritto a Raya, una dating app riservata esclusivamente alle celebrità.
Ma cos’è Raya, la app che avrebbe scaricato Luke Newton per consolarsi dopo la fine della sua storia d’amore? In sostanza è una Tinder molto molto più esclusiva dove si possono iscrivere, pagando una cospicua somma, solamente persone selezionate. I membri sono perlopiù celebrità del mondo dello spettacolo, ma non solo. La richiesta di iscrizione viene vagliata da un team di esperti che segue criteri segreti per scegliere chi accettare e chi no. Insomma, Luke Newton non vuole perdere tempo con le comuni mortali e vuole subito un’altra fidanzata famosa.
Passiamo ora alle news musicali!
La rubrica Coffee Talk svela le hit più popolari
“‘O Mar For” Stefano Lentini feat. Icaro, Lolloflow, Raiz”

La colonna sonora di #MAREFUORI musiche di Stefano Lentini Music, Edizioni Musicali #RaiCom, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dopo il grande successo della serie sulla piattaforma Rai e anche sulla distribuzione Netflix, arriva in radio il pezzo che ha portato i ragazzi di Mare Fuori anche a Sanremo e su molti altri palchi famosi. Un fenomeno tutto italiano che ha conquistato ragazzi, famiglie e ha registrato numeri da record sulla piattaforma Rai Play.
“Purple Disco Machine e Kungs in Substitution”
Il grande ritorno del Dj/Producer multiplatino Purple Disco Machine con il nuovo irresistibile singolo “Substitution”. Disponibile in digitale e in radio dal 31 marzo, il brano è in collaborazione con il Dj e produttore da miliardi di stream Kungs. Online anche il videoclip ufficiale del brano (link), diretto da Swim Club, regista svedese noto per l’estetica tipica degli anni 80. Il video è stato girato a Marsiglia (Francia), città natale di Kungs.
“Dal 17 marzo disponibile ovunque “Dimmi Che C’è” di thasup”
Direttamente dalla luna, thasup attraversa l’atmosfera e arriva per la prima volta sulla terra. Il senso di spaesamento di chi ha lasciato il proprio habitat naturale è accompagnato dalla curiosità di scoprire l’ignoto, di entrare a contatto con una realtà vista fino a quel momento da una prospettiva diversa. Anche se la sua bussola è rotta, in questo viaggio thasup non è da solo: nel nuovo singolo “Dimmi Che C’è”, fuori dal 17 marzo ovunque, l’artista multiplatino è accompagnato infatti da Tedua.
“Dimmi Che C’è” è il primo singolo che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane. Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il suo mondo.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento per conoscere i fatti salienti delle Serie TV e delle canzoni del mese!
Immagine di copertina: Netflix – Gabriel Basso in The Night Agent (2023)